video suggerito
video suggerito

Scomparsa dopo una lite col compagno, trovato il cadavere di Vicky Bucci

Si conclude tragicamente il caso della donna che aveva fatto perdere le sue tracce insieme alla sua Panda rossa il 18 dicembre scorso. È di Vicky Bucci il corpo nell’auto trovata nelle acque del porto di Termoli dai Carabinieri sommozzatori. La procura di Larino conferma l’identificazione della donna di 42 anni.
A cura di Angela Marino
871 CONDIVISIONI
Immagine

È di Vicky Bucci il corpo nell’auto trovata nelle acque del porto di Termoli dai Carabinieri sommozzatori. La procura di Larino conferma l’identificazione della donna di 42 anni scomparsa il 18 dicembre. Si conclude tragicamente il caso della donna che aveva fatto perdere le sue tracce insieme alla sua Panda rossa, la stessa ritrovata nelle acque del porto di Termoli, a bordo del quale era stato rinvenuto anche il cellulare della 42enne. Non si conoscono ancora le cause della morte ma non si può escludere che Victorine Bucci sia stata vittima di violenza. Pochi giorni prima di sparire, infatti, Vicky si era fatta medicare in ospedale per un occhio nero e diversi lividi sul corpo. La donna, accompagnata al pronto soccorso dalla madre, era stata picchiata da qualcuno che non aveva scelto, però, di non denunciare.

L'ultimo a vederla prima della scomparsa sarebbe stato il suo compagno, un cinquantenne alla quale Vicky si era legata recentemente. Il loro rapporto, secondo amici e conoscenti era connotato dalla forte gelosia di lui soprattutto nei confronti degli amici e dell'ex marito. L'uomo ha testimoniato di aver litigato con Victorine fino alle tre di notte, quando la donna si sarebbe allontanata da casa mentre lui era uscito per comprate le sigarette. L'indomani lo smartphone di Bucci è stato ritrovato al porto con all'interno la nuova sim comprata da Vicky per amici e contatti e fidati. La donna, infatti, aveva scelto di cambiare numero per non essere rintracciata da qualcuno che la molestava.

871 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views