video suggerito
video suggerito

Scomparsa dalla casa del compagno, la rivelazione: “Brenda tormentata da una rivale in amore”

“Una donna la minacciava”, dicono le amiche di Brenda. “So chi è” afferma Andrea Felicetti, il compagno della cinquantaduenne scomparsa da Verona 84 giorni fa. La rivale in amore di Brenda Soares, secondo Andrea Felicetti, sarebbe una donna abruzzese ancora innamorata di lui e non quella a cui si è legato dopo la scomparsa di Brenda. Le attenzioni ossessive della rivale hanno avuto un ruolo nella scomparsa di Brenda?
A cura di Angela Marino
139 CONDIVISIONI
Immagine

Si infittisce il giallo di Maria Aparecida Soares, detta Brenda, la cinquantaduenne scomparsa da Castelnuovo del Garda (Verona) lo scorso 18 luglio, lasciando a casa del convivente i suoi effetti personali. Secondo quanto le amiche della donna hanno riferito ai giornalisti di Chi l'ha visto?, negli ultimi tempi, una misteriosa rivale in amore la molestava inviandole foto e messaggi. Chi era? Secondo Andrea Felicetti, ex convivente di Brenda oggi legato a un'altra donna, la ‘stalker' che aveva inviato a Brenda alcune foto che la ritraevano con lui, sarebbe una donna che vive a Martinsicuro, in Abruzzo "a settecento chilometri da qui" precisa Felicetti. "Che la stimolasse a fare perdere i nervi era vero", ammette l'ingegnere di Castelnuovo agli inviati di Rai Tre, senza specificare, tuttavia, se secondo lui il comportamento di questa donna possa avere a che fare con la scomparsa di Brenda.

La bici rossa

Ottantaquattro giorni dopo la scomparsa, nessun elemento è emerso a fare chiarezza sulla vicenda. Resta insoluto il giallo della bicicletta rossa, trovata dal compagno parcheggiata alla stazione di Peschiera del Garda alcuni giorni dopo la denuncia di scomparsa. Quando ci è arrivata, le bici rossa che la donna usava abitualmente, negli stalli della stazione ferroviaria? È stato la mattina, quando Brenda ha preso il treno per raggiungere il convivente a Verona, oppure la sera della scomparsa?

L'appuntamento dal parrucchiere

Inaspettata è invece la scoperta, fatta dagli inviati di Chi l'ha visto?, della visita che Brenda avrebbe ricevuto quel 18 luglio, mentre si trovava dal parrucchiere a Verona, da un uomo che lei indica come il suo compagno. Il Felicetti, infatti, nella precisa ricostruzione degli spostamenti propri e di quelli di Brenda, avvenuti quel giorno, non aveva appuntato la sua visita dal parrucchiere e anche di fronte ai giornalisti afferma di non ricordare se quel giorno l'aveva raggiunta lì, sebbene spesso capitasse di raggiungerla al negozio mentre faceva la piega. A osservare le ricerche di Brenda, resta ora muto il fiume Mincio, a pochi passi dalla villetta dove la donna abitava con Felicetti e sulle cui sponde amava passeggiare. Se fosse proprio nelle acque del fiume la risposta?

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views