Scomparsa da Ravenna, l’angoscia dell’amica di Crina: “Ti ho immaginata in mille modi e nessuno di questi mi piace”

Qualche giorno prima di sparire, Crina aveva vinto cinquemila euro alle slot machine. È quanto emerge da una testimonianza del titolare di un bar – riportata dal settimanale Giallo – sulla scomparsa della giovane mamma da Ravenna lo scorso 23 gennaio. Crina Vasilovici, 29 anni, sposata e madre di due gemelline lavorava come cameriera all’agriturismo Palazzo Manzoni di San Zaccaria e viveva con il marito nel capoluogo romagnolo, dove si era trasferita per lavoro dalla Romania, la sua terra natale. Alle 22 e 30 del 23 gennaio Crina ha mandato un messaggio alla sua datrice di lavoro per comunicarle che era in procinto di rientrare all'hotel, dove alloggiava, ma così non è stato. La mattina del 24 gennaio, sul profilo Facebook di Crina è apparso il link di una canzone romena, poi più nulla.
Da allora la mamma Maria e il marito, che in quei giorni era tornato in Romania dalle loro bambine, la stanno cercando. In preda all'angoscia anche l'amica Francesca Viola, che su Facebook le ha dedicato un lungo post:
Cara Crina, chissà se leggerai queste mie parole… Io tento, mi sono detta. Non ho nulla da perdere, mi sono detta. Sono le 4 e dovrei dormire ma da una settimana non dormo più. Non esco, non scrivo, a volte non respiro. Da una settimana non vivo. Ti ho immaginata in mille modi e nessuno mi è piaciuto. Avrei molte cose da dirti ma vorrei dirtele annegando nei tuoi occhi. Vorrei dirti che i problemi li risolviamo assieme. Vorrei dirti che ti aiuteremo noi, io, il tuo angelo biondo, la tua mamma, tua sorella e tutte le persone che ti amano. E non sono poche! Credimi: non sono poche. Quindi ora mi addormento e faccio finta che sia stato un brutto sogno, eh. Poi mi sveglio e tu ci sei.
Se leggi, dimmi solo che ci sei. Dimmi che stai bene. Dimmelo, ti scongiuro.Ti voglio bene