video suggerito
video suggerito

Ritrovata Martina, la 19enne che era scomparsa da casa: sta bene

Ore di apprensione a Brindisi per la scomparsa della 19enne Martina Gargiullo, poi ritrovata in buone condizioni. La ragazza era sparita nel primo pomeriggio di domenica, il suo telefono era stato trovato gettato in un cestino in stazione.
A cura di Ida Artiaco
417 CONDIVISIONI
Immagine

Sta bene e ha già riabbracciato i suoi cari la 19enne Martina Gargiullo, che risultava scomparsa dalla sua casa a Brindisi dal 7 gennaio. L'allarme era stato lanciato dall'Associazione Penelope, che si occupa di persone scomparse, e che tramite il profilo Facebook ha anche annunciato il ritrovamento della giovane. "Rintracciata", si legge sulla pagina di Penelope Puglia.

A quanto si apprende, la ragazza si è presentata nella tarda serata di lunedì presso la caserma dei carabinieri della compagnia di Lecce. I familiari sono stati subito informati.

La ragazza era scomparsa nel primo pomeriggio del 7 gennaio, al padre aveva detto che andava al pub con un’amica, ma in realtà a quanto ricostruito si trattava di un depistaggio.

Anche la madre aveva lanciato un appello via social, affermando che la ragazza "da Brindisi alle 15:39 ha preso un treno per Lecce, arrivata ha preso un taxi. Ultimo avvistamento ieri sera intorno alle 20, vicino all'Hotel Tiziano, poi si sono perse le sue tracce. Al momento della scomparsa indossava degli stivali neri, un jeans e un piumino nero corto".

Tante sono state le condivisioni dell'appello sui social. I genitori avevano anche presentato denuncia presso la Questura di Brindisi. Il suo telefono cellulare era stato ritrovato in un cestino della spazzatura nei pressi della stazione della città pugliese. Si segnala per altro che già lo scorso ottobre Martina era scomparsa per qualche giorno, salvo poi essere rintracciata a Bari.

417 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views