video suggerito
video suggerito

Scomparsa da Assisi, trovata in Francia Antonietta di Rocco

È la fine di un incubo per i familiari di Antonietta Di Rocco, sparita da Petrignano, in Umbria, lo scorso 21 febbraio. La donna è stata rintracciata grazie all’Interpol in un ospedale di Parigi. Antonietta è in buone condizioni di salute.
A cura di Angela Marino
62 CONDIVISIONI
Immagine

Petrignano tira un sospiro di sollievo: Antonietta Di Rocco, la 39enne scomparsa lo scorso 21 febbraio dalla cittadina in provincia di Assisi, è stata ritrovata. La donna è stata rintracciata in un ospedale francese. A identificarla gli ufficiali della gendarmeria di Parigi, grazie alla seconda denuncia sporta dai familiari e trasmessa dall’Interpol alle forze dell’ordine francesi. La donna, che era scomparsa il 21 febbraio è in buone condizioni di salute.

Il caso era salito agli onori delle cronache dopo l'appello dei familiari alla trasmissione ‘Chi l'ha visto?'. Antonietta, come hanno riferito i familiari, era scomparsa misteriosamente la mattina del 21 febbraio portando con sé solo i documenti, ma lasciando a casa i farmaci che assume quotidianamente. "Vado a comprare una pizza calda al panificio" aveva detto ai familiari uscendo di casa. Qualche ora dopo ha chiamato dicendo di essere ricoverata all'ospedale di Perugia, dove tuttavia, i familiari non hanno trovato sue tracce. Quello stesso giorno è scattato l'allarme che ha dato il via alle ricerche conclusesi, per fortuna felicemente, nella capitale francese.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views