video suggerito
video suggerito

Sciopero Salerno: stanco di aspettare ruba un bus per tornare a casa

Insolito furto a Salerno da parte di un uomo spazientito per lo sciopero e che alla fine ha deciso di fare da solo. Ha rubato un minibus del consorzio trasporti e ha iniziato a guidarlo per tornare a casa. L’hanno fermato a Cava de’ Tirreni.
A cura di S. P.
11.688 CONDIVISIONI
Immagine

Era a Salerno e doveva tornare a casa a Nocera Inferiore, comune a pochi chilometri di distanza. Ma, a causa dello sciopero dei mezzi pubblici, ha incontrato qualche problema. E alla fine, stanco di aspettare invano, ha deciso di fare da solo. Alla stazione di Salerno un uomo ha pensato infatti di rubare un pullman del consorzio trasporti e di tornare a casa guidandolo personalmente. La sua corsa, però, è stata interrotta a Cava de’ Tirreni, dove il ladro di pullman è stato arrestato dalla polizia. Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe deciso di prendere il mezzo pubblico proprio dopo aver atteso a lungo, a causa dello sciopero dei trasporti, alla stazione di Salerno.

Si era lamentato perché doveva tornare a casa – E così si sarebbe avvicinato ai mezzi del Cstp che erano in sosta per poi scegliere un minibus, forse per evitare di dare nell’occhio. Dopo qualche minuto è scattato l’allarme con alcuni dipendenti del Cstp che hanno avvertito la polizia. Tutte le pattuglie sull'asse Salerno-Nocera Inferiore sono state allertate in quanto l'uomo era stato riconosciuto dopo che si era lamentato con alcuni autisti e aveva raccontato le sue necessità di rientrare a casa. A Cava de’ Tirreni, ormai raggiunto dalla polizia, il conducente improvvisato si è consegnato agli agenti.

11.688 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views