video suggerito
video suggerito

Sciopero casellanti domenica 5 giugno: rischio disagi in tutta Italia

Protesta sindacale dalle 10 alle 14 e dalle 18 alle 2 del giorno successivo. possibile l’uso delle casse automatiche e del Telepass per gli abbonati. Il pedaggio è comunque dovuto per legge.
A cura di Redazione
109 CONDIVISIONI

Autostrade per l'Italia ha comunicato che il lungo lungo ponte del 2 giugno potrebbe essere caratterizzato da disagi nelle fasi del rientro di domenica 5 giugno. Una protesta sindacale proclamata da Cisl, Uil, Ugl, Cgil e Sla causerà probabilmente rallentamenti ai varchi autostradale, poiché potrebbe mancare il personale addetto al pedaggio con pedaggio manuale. Saranno comunque attivi i varchi con cassa automatica e quelli riservati ai clienti Telepass. La protesta di domenica 5 giugno si estenderà anche alle prime ore di lunedì 6 giugno: i caselli manuali resteranno chiusi dalle 10 alle 14, e dalle 18 alle 2 del giorno successivo.

Immagine

Il pedaggio è comunque dovuto. Lo ricorda sempre Autostrade per l'Italia in una nota, che comunque ricorda che i servizi di assistenza al cliente saranno attivi sulle tratte più trafficate. Gli automobilisti potranno chiamare 24 ore su 24 il Call center Autostrade al numero 840.04.21.21. Informazioni in tempo reale saranno inoltre reperibili:

  • online sul sito di Autostrade per l'Italia,
  • in tv sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (sintonizzato sui canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre),
  • via radio su su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM,
  • in viaggio sui pannelli autostradali e nelle stazioni di servizio grazie al network Infomoving.
109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views