video suggerito
video suggerito

Schianto frontale sulla Triestina: muore un 18enne, ci sono anche sei feriti

L’incidente è avvenuto questa mattina nei pressi di San Michele al Tagliamento, sulla strada che porta a Bibione. La vittima ha perso il controllo finendo contro un furgone sul quale viaggiava una famiglia austriaca. Forse un malore alla base del dramma.
A cura di B. C.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale stamattina sulla Triestina. Uno scontro frontale, avvenuto alle 7.30 circa tra Portogruaro e Bibione, è costato la vita ad un giovane ragazzo, che si trovava da solo alla guida della propria automobile, una Peugeot 206. La vittima, Thiamo Fabacar, senegalese di soli 18 anni residente a Oderzo, stava percorrendo via Venuda, a San Michele al Tagliamento, quando il suo mezzo ha impattato con un furgone, un Volkswagen Transporter, con a bordo una famiglia austriaca, padre, madre e quattro bambini. Nell’incidente sono rimasto feriti anche i sei occupanti del furgone, con targa austriaca. Si tratterebbe di una famiglia: madre, padre e 4 figli. Sul posto è intervenuto un’ambulanza del 118, purtroppo vanamente. I sanitari del Suem hanno dovuto constatare il decesso del giovane, prestando poi primo soccorso alla famiglia.

Secondo una prima ricostruzione di quanto successo, la vittima dell'incidente avrebbe perso il controllo della propria auto ancora prima dello schianto fatale. Il conducente del furgone, infatti, dopo aver notato che la vettura procedeva senza controllo, avrebbe accostato il veicolo sul ciglio della strada, cercando di attirare l'attenzione del ragazzo con abbaglianti e ripetuti colpi di clacson: non è servito a molto. Il furgone si è rovesciato su sé stesso ed è finito nel fossato a ruote all'aria, mentre il giovane alla guida della macchina, incastrato tra le lamiere, sarebbe morto sul colpo. Sul posto anche i vigili del fuoco di Portogruaro, mentre i rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views