video suggerito
video suggerito

Schianto fatale mentre vanno alla festa di compleanno: Carlo e Giorgia morti a 18 e 19 anni a Chieti

I due ragazzi di Lanciano viaggiavano a bordo di una motocicletta a Fossacesia, in provincia di Chieti, quando, per motivi da chiarire, il mezzo ha sbandato e si è schiantato contro un palo.
A cura di Antonio Palma
933 CONDIVISIONI
Immagine di archivio
Immagine di archivio

Un tragico incidente stradale è costato la vita a due giovanissimi nelle scorse ore a Fossacesia, in provincia di Chieti. A perdere la vita due ragazzi di Lanciano, Carlo Rizzo di 18 anni e Giorgia Apollonio di 19 anni. La tragedia improvvisa si è consumata nella prima serata di ieri, giovedì 22 agosto, sulla strada comunale Via Vecchia Scorciosa, nella zona artigianale Sterpari. I due ragazzi viaggiavano a bordo di una motocicletta che, per motivi da chiarire, ha sbandato e si è schiantata contro un palo.

Inutili per i due giovani i successivi soccorsi medici da parte degli operatori del 118 accorsi sul luogo dello schianto. I sanitari hanno privato a rianimarli ma per le due vittime ormai non c'era ormai più niente da fare. Troppo grave l’impatto della moto contro il palo che ha sbalzato i due ragazzi violentemente sull’asfalto.

Secondo quanto ricostruito finora, il dramma poco dopo le 20.30 mentre i due ragazzi si dirigevano verso una festa di compleanno alla quale erano invitati. Carlo e Giorgia stavano percorrendo l’arteria parallela alla provinciale Lanciano-Fossacesia sulla moto Honda guidata la giovane quando il mezzo a due ruote è uscita di strada, impattando prima contro un palo in cemento e poi contro un albero di ulivo poco fori dalla carreggiata.

Terribile la scena che si è presentata ai primi soccorritori giunti sul posto: la motocicletta era completamente distrutta e poco lontani giacevano i due ragazzi a terra esanimi. La notizia del loro decesso ha raggiunto poco dopo i familiari che sono immediatamente giunti sul luogo straziati dal dolore. Sul posto anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire la tragedia. Secondo i primi rilievi, si tratterebbe di un incidente autonomo.

933 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views