video suggerito
video suggerito

Scene da Far West a Rimini: lo insegue dopo una lite e lo accoltella in ospedale

Aggredito un 26enne che si trovava al pronto soccorso insieme ai tanti pazienti che aspettavano il loro turno: a colpirlo un 33enne col quale aveva litigato poco prima in un bar.
A cura di S. P.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Una lite iniziata in un bar della città, poi l’inseguimento fino al pronto soccorso e l’accoltellamento davanti ai pazienti terrorizzati che attendevano il loro turno in ospedale. È quello che è accaduto ieri sera a Rimini, dove un giovane di 26 anni è stato aggredito da un 33enne in ospedale. Il Resto del Carlino ha ricostruito nei dettagli quanto sarebbe accaduto: l’aggredito era arrivato da pochi minuti in ospedale per farsi curare delle lesioni. “Ho perso le chiavi di casa e ho forzato per entrare”, si era giustificato con gli operatori. Probabilmente però le sue ferite erano dovute alla lite avuta poco prima con due conoscenti. Tutto a quanto pare aveva avuto inizio in un bar della zona al confine tra Rivazzurra e Miramare.

L’accoltellamento davanti ai pazienti in ospedale – I giovani avevano iniziato a discutere animatamente e dalle parole erano passati ai fatti. Erano volati calci e pugni e quando la discussione sembrava finita il 26enne si era recato al pronto soccorso per farsi medicare. Ma pochi minuti dopo il suo arrivo è stato raggiunto da uno dei due uomini con i quali aveva litigato. Quando in ospedale il 33enne ha visto il rivale si è fiondato su di lui con un coltello ferendolo a un braccio. Il tutto davanti ai pazienti che aspettavano di essere visitati. Tra urla e lacrime e il sangue che scorreva in ospedale è stato un fuggi fuggi generale fino a quando è arrivata la polizia che ha fermato il 33enne. Gli agenti dovranno ora ricostruire tutta la vicenda.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views