video suggerito
video suggerito

Scappa con i figlioletti da Bolzano, il disperato appello della moglie: “Riportami i miei cuccioli”

La mamma dei piccoli di due e quattro anni portati via dal padre lo scorso 23 aprire da Bolzano, rivolge un appello al marito: “Sei sempre stato un buon padre, riportali a casa”.
A cura di Angela Marino
1.698 CONDIVISIONI
Immagine

"Torna Jamel, porta tra le mie braccia i nostri cuccioli. Io sono qua, nella stessa casa dove giocavamo insieme coi i bambini. Aspetto il vostro ritorno".  Questo è l'accorato appello che Rosa Mezzina, giovane mamma bolzanese di 28 anni, ha rivolto al padre dei suoi figli di due e quattro anni: l'uomo che li ha rapiti. Jamel Methenni, 33enne di nazionalità tunisina, è in fuga con i figlioletti da cinque giorni. L'uomo ha approfittato dell'assenza da casa della moglie, dalla quale si starebbe separando, per sottrarle i bambini. Il 33enne guida un furgone Fiat Ducato di colore bianco targato CE800WV, con i vetri posteriori oscurati e il cassone aperto. Il cellulare di Jamel è stato localizzato per l'ultima volta a Verona. 

Immagine

Quando è rientrata a casa dal lavoro la donna si è accorta che il marito aveva preso i figli. Il fatto che l'uomo avesse posizionato i seggiolini nel furgone e avesse preso alcuni vestiti dei piccoli, induce a credere che la fuga fosse stata premeditata. Tuttavia, Methenni non ha con sé i documenti dei bambini che, come spiega la nonna a Chi l'ha visto?, hanno un loro passaporto, mentre quello del tunisino risulta scaduto. Pertanto, è difficile che padre e figli possano aver lasciato l'Italia. Da poco tempo il 33enne era stato allontanato da un’azienda di consegna pacchi dove lavorava come corriere.

Dalla sua pagina Facebook, mamma Rosa ha rivolto un appello al marito:

Immagine

Jamel sono la stessa Rosa che hai conosciuto nel 2013, sono da sola a scriverti queste parole, ho il cuore pieno di dolore ho gli occhi gonfi dalle milioni di lacrime…Sei sempre stato un bravissimo papà e lo sei tutt'ora, sei sempre stato un marito pieno di attenzioni verso di me. Lo so che tu ami Yassine e ami Yasmine come loro amano te, e sai anche quanto io amo loro. Se posso aver fatto qualcosa che in qualche modo ti ha fatto arrabbiare, ti chiedo scusa. Torna Jamel, porta tra le mie braccia i nostri cuccioli. Io sono qua, nella stessa casa dove giocavamo insieme coi i bambini, dove abbiamo riso e scherzato insieme..io sono qua e aspetto il vostro ritorno.

1.698 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views