video suggerito
video suggerito

Scappa con 6 kg di droga: lo arresta carabiniere suo ex compagno di scuola

È accaduto in provincia di Cagliari. Il malvivente ha tentato di forzare un posto di blocco ma al suo inseguimento il destino ha voluto si trovasse proprio l’ex compagno di scuola che lo ha fermato e arrestato.
A cura di A. P.
189 CONDIVISIONI
Immagine

A volte le situazioni della vita ci portano su percorsi diametralmente opposti anche se per un periodo si è condiviso una parte del tragitto. Lo sanno bene due 36enni sardi ex compagni di scuola che a distanza di anni si sono ritrovati di nuovo uno di fronte all'altro ma nelle vesti rispettivamente di trafficante di droga e agente pronto ad arrestarlo. Il caso infatti ha voluto che i due si rincontrassero ad un posto di blocco a Quartu Sant'Elena, nella città metropolitana di Cagliari, e che a inseguire e arrestare i malvivente ci fosse proprio il suo ex compagno di scuola.

Il malvivente alla guida della sua auto infatti è incappato in un posto di blocco dei carabinieri e ha tentato di forzarlo, ma i militari lo hanno inseguito riuscendo a fermare la vettura. Infine il 36enne ha tentato la fuga a piedi in un canneto ma al suo inseguimento si è messo proprio l'ex compagno che lo ha arrestato.  Con sé aveva una busta con 1 chilo di ovuli di hashish, mentre altri stupefacenti sono stati rinvenuti in macchina per un totale di oltre 6 kg e un valore sul mercato di circa 25mila euro. Per lui, con precedenti per droga, è scattato il carcere.

189 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views