video suggerito
video suggerito

Scambio neonati a Lecce: partorisce una bimba, ma torna a casa con un maschio

La mamma si è accorta di non avere con sé sua figlia solo a casa, quando ha cambiato il pannolino al neonato. Il fatto è accaduto nell’ospedale di S. Caterina Novella di Galatina. I genitori della piccola hanno chiesto un risarcimento.
A cura di S. P.
77 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna che aveva dato alla luce una bambina all’ospedale Santa Caterina Novella di Galatina, in provincia di Lecce, è tornata a casa e ha scoperto di avere tra le braccia un maschietto. In ospedale, infatti, due neonati erano stati scambiati e di conseguenza alla vera madre del maschietto era finita una femmina. La notizia dell’incredibile scambio di neonati è stata riportata dal Nuovo Quotidiano di Lecce secondo cui l’episodio sarebbe accaduto qualche settimana fa. La neo-mamma si sarebbe accorta di avere a casa con sé un maschio e non sua figlia quando per la prima volta ha cambiato il pannolino al bebè.

Chiesto risarcimento di 50mila euro – I genitori della neonata hanno dunque contattato subito l’ospedale e in poco tempo l’equivoco è stato fortunatamente risolto. I neonati sono ritornati così ai legittimi genitori. La mamma e il papà della bambina, secondo quanto riporta il Nuovo Quotidiano, hanno deciso di denunciare la Asl e chiedere un risarcimento di 50000 euro. La donna, infatti, in seguito allo choc subito a casa, avrebbe perso il suo latte naturale.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views