video suggerito
video suggerito

Uccidono “per sbaglio” l’amico e nascondono il corpo. Poi si costituiscono

La tragica vicenda a Stella Fondo Corona, in provincia di Savona. A morire Andrea Macciò, 45enne che sarebbe stato ucciso da uno degli amici con i quali stava trascorrendo la serata. I due hanno detto di aver tentato di nascondere il corpo, poi presi dal rimorso sono andati in questura.
A cura di S. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Per sbaglio, nel corso di una serata tra amici, sarebbe partito un colpo di fucile che ha ucciso Andrea Macciò, un uomo di 45 anni. Un colpo di fucile partito sabato scorso a Stella Fondo Corona, in provincia di Savona. A sparare sarebbe stato C. T., uno degli amici di Macciò, mentre l’altro amico. A.S., si era allontanato per prendere le sigarette lasciate in auto. È questa la ricostruzione fornita dai due indagati nella giornata di domenica, quando si sono presentati in questura. I due hanno detto che quel colpo di fucile sarebbe partito per sbaglio. Hanno raccontato di aver cercato di nascondere il corpo del loro amico in un bosco ma poi, presi dal rimorso, hanno cambiato idea e hanno deciso di raccontare quanto accaduto. Un episodio che, come detto, risale a sabato scorso e una confessione giunta il giorno successivo.

La polizia sta ancora verificando le informazioni fornite dai due amici della vittima. Intanto sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte del 45enne. L’uomo che avrebbe sparato, secondo una prima ricostruzione, sarebbe entrato nella vecchia casa di campagna di Stella Fondo Corona dell’altro amico e avrebbe trovato un fucile da caccia. Lo avrebbe puntato contro Andrea Macciò e sarebbe partito un colpo. Forse non sapeva che l’arma era carica.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views