video suggerito
video suggerito

Savona, troppa coda per Ferragosto sull’Aurelia: partorisce in auto mentre va in ospedale

Elena e suo marito pensavano di trascorrere una giornata al mare con gli altri figli, quando sono iniziate le contrazioni. Le lunghe code della vigilia di Ferragosto sulla statale Aurelia a Loano, però, hanno complicato le cose e rallentato il trasferimento verso l’ospedale. Mentre l’auto con i due coniugi si trovava incolonnata per strada le contrazioni si sono fatte sempre più forti ed è iniziato il parto. Madre e figlio stanno bene.
A cura di C. T.
388 CONDIVISIONI
partorisce in strada

Una domenica della vigilia di Ferragosto piuttosto particolare per una coppia di Boissano, nell'entroterra di Loano, in provincia di Savona. Elena e suo marito pensavano di trascorrere una giornata al mare con gli altri figli di quattro, tre e due anni, ma il quarto piccolo in arrivo – che sarebbe dovuto venire alla luce tra almeno una decina di giorni – ha anticipato i tempi. Così, nel pomeriggio di ieri, proprio mentre si trovava in spiaggia con gli altri figli alla donna sono iniziate le contrazioni.

La famiglia ligure ha quindi lasciato subito la spiaggia e si è messa in macchina. Dopo aver riaccompagnato i bambini a casa è iniziata la corsa per raggiungere il prima possibile l'ospedale di Santa Corona di Pietra Ligure, sempre nel Savonese. Le lunghe code della vigilia di Ferragosto sulla statale Aurelia a Loano, però, hanno complicato le cose e rallentato il trasferimento verso l'ospedale. Mentre l'auto con i due coniugi si trovava incolonnata per strada le contrazioni si sono fatte sempre più forti ed è iniziato il parto. Il piccolo Christopher è nato sul sedile posteriore dell'auto in coda. Ad aiutare Elena a partorire è stato il marito. La madre e il bambino sono poi andati in ospedale per essere sottoposti a controlli, ma stanno bene.

388 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views