video suggerito
video suggerito

Savona, muore 27enne: era stato appena dimesso dall’ospedale

Il cadavere del giovane è stato trovato con la testa nell’acqua della fontana del parco Negro a Pietra Ligure. Il giorno precedente era stato soccorso dal sindaco che lo aveva visto sofferente ed era stato portato in ospedale.
A cura di S. P.
430 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane di 27 anni è stato trovato morto ieri pomeriggio a Pietra Ligure, in provincia di Savona. Si tratta di Luca Patitucci, commerciante che gestiva un kebab nel paese. Il cadavere del 27enne è stato trovato con la testa nell'acqua della fontana del parco Negro a Pietra Ligure. I tentativi di rianimazione da parte dei medici, avvisati da alcuni passanti, sono stati inutili. Secondo quanto accertato di medici, il ragazzo sarebbe morto per un malore. Sarebbe esclusa, dunque, l'ipotesi del suicidio. Solo poche ore prima del ritrovamento del corpo Patitucci era stato in ospedale a causa di un precedente malore e da lì era stato dimesso.

Il giovane era stato soccorso dal sindaco – A soccorrerlo la prima volta era stato il sindaco Dario Valeriani che aveva visto il giovane sofferente davanti al Comune. Patitucci, dunque, era stato ricoverato all'ospedale Santa Corona per un problema legato all'etilismo ed era stato poi dimesso. “Lo avevo convinto a salire sull'ambulanza. Oggi ho saputo della tragica notizia, sono senza parole”, ha commentato il sindaco ligure. La salma del ragazzo è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Sarà effettuata l'autopsia.

430 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views