video suggerito
video suggerito

Savona, l’anziana scroccona colpisce ancora: mangia nei locali e va via senza pagare

La 76enne Giovanna Tondella nei mesi scorsi aveva spiegato che le era stata bloccata la pensione e non aveva soldi ma ora la questione è stata risolta però lei è tornata a colpire.
A cura di A. P.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Ci risiamo, l'anziana donna che alcuni mesi fa era diventata il chiodo fisso di ristoratori e baristi di Savona l'ha fatto di nuovo. Si è presentata in un locale della cittadina ligure e dopo aver mangiato quanto ordinato è andata via senza pagare. Come racconta il SecoloXIX, la donna, la 76enne Giovanna Tondella, prima si è seduta a un tavolino ordinando un toast, una torta salata, birra e caffè e poi al momento di pagare se ne è andata dicendo che non aveva i soldi. Questa volta il proprietario del locale però l'ha raggiunta e fermata chiamando la polizia. "Se mi avesse detto prima che non aveva i soldi e chiesto da mangiare, l’avrei servita lo stesso. Ma così no. Non può una persona farsi servire, mangiare e bere e poi andarsene via in questo modo" ha spiegato il ristoratore anche se al momento della denuncia ha preferito desistere.

"E pensare che quando è entrata nel bar io non l’ho riconosciuta. Il mio collega, invece, qualche dubbio lo ha avuto" ha spiegato l'uomo. Del resto la donna nell'ultimo periodo sembrava aver interrotto le sue imprese. Dopo essere stata sorpresa in passato infatti aveva spiegato che le Poste le avevano bloccato il pagamento della pensione ma la situazione sembra ormai risolta e non ci si aspettava più di ritrovarla all'azione. "Il caso  della pensione si è risolta, è stata sbloccata. Ora le viene pagata regolarmente. Certo lei è un po’ cleptomane, la mano lesta in negozietti e supermercati l’ha sempre avuta. È una malattia. Ecco mi aspettavo più una cosa del genere. La chiamerò perché non può continuare così" ha spiegato l'avvocato che la segue.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views