Sassari, tenta di uccidere la compagna e si impicca: lei è gravissima in ospedale

È ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Sassari la donna di 41 anni aggredita dal compagno che dopo aver provato a ucciderla si è tolto la vita impiccandosi. Giunta al pronto soccorso con numerose ferite alla testa e alla schiena inferte probabilmente con un'arma da taglio, è ricoverata nel reparto di Rianimazione del Santissima Annunziata di Sassari: la prognosi resta riservata.
L'uomo l’ha colpita più volte e poi si è suicidato
Teatro della tragedia il piccolo comune di Sennori dove sono intervenuti i carabinieri della compagnia locale subito dopo la chiamata del 118. A chiamare i soccorritori sarebbe stata la donna subito dopo l'aggressione del compagno. Quando i militari hanno raggiunto la casa dove i due vivono hanno trovato la 41enne con numerose ferite al corpo e al volto, poco distante il corpo senza vita del compagno che dopo l'aggressione si è suicidato impiccandosi.
Il corpo del compagno trovato senza vita nell'appartamento
Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Porto Torres coadiuvati dal reparto operativo del comando provinciale di Sassari: fondamentale in questo senso sarà la testimonianza della vittima. Secondo una prima analisi medica però le ferite riportate dalla donna sarebbero compatibili con dei colpi di arma da taglio.