video suggerito
video suggerito

Sassari, donna uccisa a coltellate: caccia all’assassino

Femminicidio in Sardegna. Una donna è stata uccisa in serata da un uomo a Ossi, nell’hinterland di Sassari. A quanto si apprende, il diverbio con la persona che l’avrebbe accoltellata a morte era iniziato già nel pomeriggio a Sorso. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Sassari.
A cura di Susanna Picone
737 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Omicidio in serata in Sardegna. Una donna è stata uccisa a Ossi, nell'hinterland di Sassari. A quanto si apprende, l'assassino sarebbe un uomo che aveva avuto una discussione con la vittima. Il diverbio, stando una prima ricostruzione dei fatti, era iniziato nel pomeriggio in un locale di Sorso. La donna uccisa, le cui generalità non sono state ancora rese note, sarebbe stata colpita a coltellate. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Sassari. Sono in corso le ricerche dell'autore del femminicidio, che sarebbe in fuga.

La lite in un locale e poi l'omicidio – A quanto si apprende, il corpo ormai senza vita della donna è stato trovato in un appartamento in via Spinoza, a Ossi. Nel pomeriggio la vittima aveva avuto un acceso diverbio in un bar e al momento non è ancora chiaro se sia stata accoltellata nello stesso locale e poi condotta a Ossi, o se sia stata uccisa nell'appartamento.

737 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views