video suggerito
video suggerito

Sardegna, turista beve acqua in hotel e si ustiona: è grave

Una donna di settanta anni si trova ricoverata in ospedale a Cagliari. È in coma farmacologico: la sera di Pasqua mentre si trovava in un hotel a Carloforte ha bevuto dell’acqua da una bottiglia rimanendo ustionata alla bocca e all’esofago.
A cura di Susanna Picone
326 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna si trova ricoverata nell'ospedale Santissima Trinità di Cagliari in prognosi riservata: si tratta di una turista settantenne di origini cagliaritane che la sera di Pasqua, mentre si trovava in vacanza in un hotel a Carloforte (Carbonia-Iglesias), ha bevuto dell’acqua da una bottiglietta ed è subito rimasta ustionata alla bocca e all’esofago. La donna attualmente si trova nel reparto di Rianimazione dove è tenuta dai medici in coma farmacologico. L’incidente è avvenuto quando la donna ha chiesto dell'acqua per prendere una pillola e il cameriere le ha portato una bottiglietta versandole il liquido nel bicchiere. Immediatamente dopo aver bevuto la signora si è sentita male.

Carabinieri attendono di conoscere il contenuto della bottiglia – Sul posto è arrivata prima la guardia medica e poi un'ambulanza del 118 che ha trasportato la turista settantenne nell'ospedale Sirai di Carbonia. I medici del reparto di Gastroenterologia di Carbonia hanno poi deciso di trasferire la donna in ospedale a Cagliari. Dopo l’incidente nell’hotel di Carloforte sono arrivati i carabinieri che hanno sequestrato tutte le bottigliette d’acqua della partita. I militari hanno avviato le indagini e ora attendono di conoscere il contenuto della bottiglia da cui ha bevuto la signora.

326 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views