video suggerito
video suggerito

Sara Menichelli non ce l’ha fatta, morta la 22enne coinvolta in un incidente sulla A14

Si è spenta questa mattina la studentessa di Fabriano rimasta gravemente ferita sabato scorso in un incidente avvenuto all’altezza dello svincolo per Loreto. I genitori hanno dato il loro assenso alla donazione degli organi.
A cura di S. P.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Non ce l’ha fatta Sara Menichelli, la studentessa di ventidue anni rimasta coinvolta in un grave incidente avvenuto nella notte di sabato scorso sulla A14. La ragazza, di Fabriano, è deceduta questa mattina nell’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Le sue condizioni erano apparse subito disperate e purtroppo i medici non hanno potuto far nulla per salvarle la vita. I familiari hanno dato il loro assenso alla donazione degli organi dopo che i medici non avevano più lasciato speranze di fronte all'encefalogramma piatto della ragazza. Tutta Fabriano si è stretta, come accaduto già nei giorni scorsi, accanto ai genitori e ai due fratelli della ragazza con varie veglie di preghiera. Il ricordo della giovane scorre anche su Facebook: “Ti ricorderemo per la tua voglia di vivere, l’umiltà e la tua disponibilità nell’aiutare gli altri – ha scritto un’amica – mi mancherai”.

Il drammatico incidente sabato notte – L’incidente che ha ucciso Sara è avvenuto sabato scorso lungo l’A14 all’altezza dello svincolo per Loreto. La ventiduenne viaggiava a bordo di una Yaris guidata da un amico di Perugia. Per cause che ancora non sono state chiarite l'auto ha tamponato un tir ed è finita al centro della carreggiata, dove è stata investita da una Fiat Croma condotta da una coppia di Torino. Nelle prossime ore verrà allestita la camera ardente.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views