video suggerito
video suggerito

Sara Affi Fella: “Mesi fa mi sono fatta seguire da un esperto, dormivo con i miei genitori”

Sara Affi Fella ricorda i mesi più difficili vissuti dopo lo scandalo che l’ha travolta in seguito alla fine del suo trono a Uomini e Donne. L’ex tronista ammette di essersi fatta seguire da un esperto per superare quella fase complessa. Ad aiutarla sarebbero stati soprattutto i suoi genitori: “Dormivo nel loro letto”.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Sara Affi Fella confessa senza più timori di essersi fatta seguire da un esperto nel periodo immediatamente successivo al suo trono a Uomini e Donne. Quando le maschere sono cadute e l’ex tronista è stata costretta ad ammettere di essere sempre stata fidanzata, sarebbe stato difficile gestire la tensione. Diventata bersaglio sui social, Sara decise di chiudere il suo profilo e far perdere le sue tracce. In quei mesi vissuti lontano dalla tv, la Affi Fella ha investito su se stessa e sul recupero della sua forma psicofisica. Racconta oggi quel percorso, rivolta ai suoi followers.

L’esperto che l’ha seguita nei mesi difficili

Sara, ai followers che le chiedono in che modo abbia gestito i momenti più difficili, risponde: “Mi sono fatta seguire da un esperto. Nonostante avessi la mia famiglia e le mie amiche, avevo bisogno di un aiuto esterno. Oggi sono più forte”. In quei mesi ha perso tanti chili, che lentamente sta tentando di recuperare: “Non amo parlare del mio peso, però posso dirti che ero sto bene. Seguo una dieta che mi aiuta a riacquistarlo in modo sano”. Lentamente, la figura di Sara sta tornando al suo equilibrio originale.

Il supporto dei suoi genitori

A supportarla sono stati soprattutto i suoi genitori, finiti insieme a lei nell’occhio del ciclone perché accusati di averla aiutata a tenere il gioco all’epoca in cui nascondeva il fidanzato Nicola Panico mentre continuava il suo percorso sul trono. Sarebbero stati mamma e papà, perfino ricorrendo a “misure estreme”, a restituirle fiducia in se stessa, aiutandola a rialzarsi quando credeva che non ce l'avrebbe fatta:

Mio padre e mia madre sono stati il mio punto di forza. Ho pianto con loro, riso con loro e nelle sere quelle “brutte brutte” ho dormito con loro. Ho conosciuto un nuovo amore che prima, forse, non sapevo esistesse. Li amo più della mia vita.

Immagine
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views