video suggerito
video suggerito

Sanremo: il vigile le fa la multa, giovane donna lo atterra con un pugno

Il vigile urbano aveva visto un’auto parcheggiata male e così stava per fare una multa. Ma a quel punto sarebbe stato aggredito da una giovane donna brasiliana, poi denunciata.
A cura di S. P.
59 CONDIVISIONI
Immagine

Una giovane donna brasiliana è stata denunciata a Sanremo, in provincia di Imperia, in quanto accusata di aver aggredito un vigile urbano. È accusata di aver steso con un violento cazzotto il vigile che stava solo per procedere con il suo lavoro. L’episodio è accaduto questa sera nel centro ligure: secondo quanto si è appreso, il vigile urbano stava per fare una multa in quanto aveva visto un’auto, una Fiat 500, parcheggiata male lungo la strada in centro. Ed è proprio nel momento in cui il vigile si accingeva a scrivere sul suo taccuino che è intervenuta la proprietaria dell’auto nel tentativo di evitare quella multa.

Il vigile urbano è finito a terra – E così la donna, secondo quanto è stato denunciato, ha tentato prima di prendere il taccuino del vigile e non riuscendoci ha poi tentato di fermarlo con le maniere forti. Ed effettivamente deve esserci riuscita. Il vigile, infatti, sarebbe stato colpito da un violento cazzotto che l’ha atterrato. È finito a terra e sono dovuti intervenire dei colleghi per soccorrerlo e per procedere all’identificazione della donna che è stata accompagnata, insieme a un’amica, al comando ed è stata denunciata.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views