video suggerito
video suggerito

Salvatore Tarantino scomparso a Napoli: “Minacciato per un debito mai saldato”

Il barista di 24 anni è scomparso lo scorso 2 dicembre: al momento si continua a indagare in tutte le direzioni ma una delle piste che sta impegnando la polizia porterebbe verso la criminalità organizzata.
A cura di S. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso due dicembre un giovane napoletano è sparito nel nulla. Si tratta di Salvatore Tarantino, un ragazzo di 24 anni che nel centro di Napoli gestisce un bar. Da ormai quindici giorni nessuno ha più sue notizie. Stando a quanto scrive Il Mattino, sul caso di Tarantino si continua a indagare in varie direzioni ma una delle piste che sta impegnando la polizia porterebbe alla criminalità organizzata e purtroppo – scrive il quotidiano – a un tragico epilogo della vicenda. Tarantino non avrebbe mai saldato un debito e per questo sarebbe stato minacciato di morte. Minacce che lui alla fine avrebbe denunciato. Per poi, appunto, sparire nel nulla dopo qualche tempo.

Il caso di Salvatore Tarantino – Della scomparsa di Salvatore Tarantino ne ha parlato anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” dove è stata raccontata la vicenda e l’ultima segnalazione che consiste in una telefonata alla moglie. Da quel momento le forze dell’ordine hanno iniziato a cercarlo, battendo ogni possibile pista nel tentativo di fare chiarezza sul giallo di Napoli. A quanto si apprende, i familiari escludono con decisione che il barista possa essersi allontanato volontariamente.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views