video suggerito
video suggerito

Salvatore Angioni scomparso da Sestu, l’appello famiglia: “Condividere la sua foto”

Salvatore Angioni, 47 anni, è scomparso dalla cittadina di Sestu, in Sardegna. L’uomo si è allontanato dall’abitazione della madre per andare all’ufficio postale, giovedì 12 marzo e da allora ha fatto perdere le proprie tracce.  Salvatore soffre di alcune patologie e assume regolarmente dei farmaci, che non aveva con sé al momento della scomparsa.
A cura di Angela Marino
5.321 CONDIVISIONI
Immagine

Salvatore Angioni, 47 anni, è scomparso dalla cittadina di Sestu, in Sardegna. L'uomo si è allontanato dall'abitazione della madre per andare all'ufficio postale, giovedì 12 marzo e da allora ha fatto perdere le proprie tracce. Al momento della scomparsam Salvatore, che tutti chiamano affettuosamente ‘Tore', indossava un giubbotto e una tuta da ginnastica di colore nero. Sul corpo ha diversi tatuaggi.

La scomparsa è stata immediatamente denunciata dalla famiglia, ma desta grande preoccupazione soprattutto perché Giuseppe assume dei farmaci specifici per alcune patologie, farmaci che non aveva con sé quando è stato visto l'ultima volta. I familiari hanno chiesto di condividere l’appello con la foto a  e di avvisare immediatamente il 112 in caso di avvistamento oppure il fratello Giuseppe, vigile del fuoco, al 331 5777392.

Sono ormai passati più di dieci giorni dalla scomparsa di Tore e, sebbene il decreto ‘io resto a casa' abbia intensificato i controlli in strada, non ci sono notizie del 47enne.

5.321 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views