video suggerito
video suggerito

Salerno: con mitra e cappucci tentano di rapinare un portavalori delle poste

Il tentativo di rapina ad Agropoli dove questa mattina dei ladri incappucciati hanno minacciato l’autista del furgone ma non sono riusciti a portate a compimento il loro colpo. E sono scappati via.
A cura di S. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Questa mattina un furgone portavalori che si trovava all’esterno dell’ufficio postale di Agropoli, in provincia di Salerno, è stato preso di mira da tre persone che, armati di mitragliatrice e con un cappuccio in testa, hanno tentato il colpo. I tre ladri, secondo quanto è stato ricostruito, hanno minacciato con le loro armi il conducente del furgone portavalori che si era appena fermato davanti all’ufficio postale e dove avrebbe dovuto consegnare il denaro destinato al pagamento delle pensioni.

La tentata rapina davanti ai vecchietti che attendevano la pensione – Ma i rapinatori, anche grazie al sangue freddo dell’autista, non sono riusciti ad aprire il furgone blindato e sono dunque scappati via a bordo di una Bmw. Sono attualmente in corso in tutto il Cilento le ricerche dei tre ladri. Secondo quanto scrive la stampa locale, tutto questo sarebbe avvenuto dinanzi a decine di anziani che, come ogni primo giorno del mese, erano in fila all’ufficio postale per la pensione.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views