video suggerito
video suggerito

Sale sul cornicione per farsi un selfie, ragazza cade e finisce in ospedale

L’incidente in una vecchia fabbrica abbandonata a Montebelluna, in provincia di Treviso. La 19enne ha riportato un trauma facciale e diverse ferite agli arti.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

La moda molto in voga tra giovani e giovanissimi di farsi selfie sempre più pericolosi può costare molto cara. Lo sa bene una ragazza veneta di 19 anni che  dopo aver tentato un ardito scatto si è ritrovata al pronto soccorso con ferite serie e diversi traumi. La ragazza era con un gruppo di amici nel pomeriggio di domenica quando per ammazzare la noia, intorno alle 17, ha pensato di farsi un selfie estremo col suo telefonino magari da condividere online sui social e aumentare la sua popolarità. Per questo è salita con alcuni dei compagni su un cornicione di un vecchio edificio industriale in periferia che in passato ospitava un cotonificio a Montebelluna,  in provincia di Treviso.

Per sua sfortuna, però, durante il tentativo qualcosa è andato storto e lei è ruzzolata giù dal magazzino. La ragazza infatti, probabilmente a causa di una distrazione, ha perso l'equilibrio ed è precipitata rovinosamente al suolo davanti agli occhi del gruppetto di amici. Sono stati attimi di paura per tutti ma fortunatamente la 19enne, seppur sanguinante e sotto shock, non ha mai perso conoscenza. La ragazza è stata portata d'urgenza al pronto soccorso di Montebelluna dove poi è stata ricoverata per un trauma facciale e la sospetta frattura di un femore. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini delle forze dell'ordine per fare chiarezza sull'esatta dinamica dell'accaduto. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri che ora dovranno chiarire i dettagli dell'accaduto.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views