video suggerito
video suggerito

Ruby Rubacuori e Noemi Letizia: le 18enni di Arcore a confronto, foto

Noemi Letizia e Ruby Rubacuori: confrontiamo le due 18enni alla corte di Arcore e destinatarie della generosità del Premier.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
noemi letizia e ruby rubacuori foto

Sempre più infuocata la questione delle minorenni alla corte del Premier Silvio Berlusconi. Appena un anno fa salì alle cronache il nome di Noemi Letizia, la 18enne di Casoria, vicino Napoli, che aveva invitato Berlusconi alla sua festa di compleanno.

Al suon di "Papi", nomignolo vezzeggiativo usato dalla neo-maggiorenne, le foto della festa fecero il giro del web e tutti si chiesero cosa avesse spinto il Premier, oberato da mille impegni, a presenziare ad una banalissima festa di 18 anni. Chi addusse la vicinanza al padre di Noemi, forse ex autista di Craxi, chi invece alla mamma, Anna Palumbo, aspirante starlette negli anni '70 e probabile flirt del Berlusca.

Per mesi non si parlò di altro, sebbene si marcasse sempre il sentimento paterno alla base di tutta la vicenda, ben diverso da quello che lo avrebbe unito alla minorenne Karima El Mahroug, alias Ruby Rubacuori. Ruby i suoi 18 anni li ha compiuti lo scorso 1 Novembre e da quel giorno le sue foto senza censura non fanno altro che alimentare la questione dei festini Bunga Bunga ad Arcore.

Due situazioni ben diverse per due ragazze molto simili: appena maggiorenni, aspiranti starlette, amanti dei regali del premier ed estremamente grate a quest'ultimo, che entrambe descrivono come un uomo adorabile e generoso. Peccato che tutti questi nobili sentimenti non siano riusciti ad eclissare l'onta di vergogna piovuta sul presidente del consiglio. Le ragazze sono state poco convincenti?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views