video suggerito
video suggerito

Rovigo: maestra picchiava gli alunni con schiaffi e calci, ora è agli arresti domiciliari (VIDEO)

Strattonava i propri alunni, facendogli battere la testa contro il banco e il pavimento: una maestra di una scuola elementare rodigina è stata scoperta e ora è agli arresti domiciliari.
A cura di Daniela Caruso
52 CONDIVISIONI
scuola

Una maestra di Rovigo ora è agli arresti domiciliari per aver fatto violenza sui propri alunni. Le vessazioni si sono svolte in una scuola elementare di Rovigo, nella quale gli agenti della squadra mobile rodigina hanno effettuato le indagini per scoprire effettivamente se la donna realmente adottasse atteggiamenti violenti nei confronti dei bambini che avrebbe dovuto educare e non terrorizzare. A maggio scorso, infatti, un bambino avrebbe confessato quanto subito da parte dell'insegnante. Da allora, anche altri bambini hanno rivelato i metodi minacciosi e aggressivi della donna. Su delega dell'Autorità Giudiziaria, gli studenti hanno confermato che la maestra li schiaffeggiava e dava loro calci in diverse parti del corpo, ma non solo: i bambini venivano anche strattonati con energia e sbattuti con la testa contro il banco o per terra. La donna, però, non si sarebbe ‘accontentata' di far del male ai ragazzi.

La maestra, infatti, era solita rovesciare i banchi, facendo cadere il materiale didattico degli alunni, composto da matite, penne e libri, per poi buttarlo nella spazzatura. I bambini, inoltre, venivano puniti severamente, lasciati per ore a stare in piedi in un angolo. Proprio qualche giorno fa a Brescia è stato scoperto un asilo degli orrori, in cui i piccoli venivano costretti a mangiare forzatamente e a ingurgitare il cibo vomitato, nonché picchiati e isolati in stanze buie per punizione.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views