video suggerito
video suggerito

Roma, scene hot sull’autobus. L’autista si scusa: Era la mia ragazza, festeggiavamo

Stava festeggiando il nuovo lavoro della fidanzata. A bordo dell’autobus c’erano però numerosi passeggeri. Il giovane autista della Roma-Tpl, ora ha ammesso le sue colpe davanti ai dirigenti dell’ufficio disciplinare.
A cura di B. C.
62 CONDIVISIONI
Scene osé sul bus (Il Messaggero)
Scene osé sul bus (Il Messaggero)

“Ho sbagliato, chiedo scusa: non volevo mettere a repentaglio la sicurezza dei passeggeri”. Prova a difendersi così l’autista della Roma-Tpl, beccato con la ragazza a scambiarsi carezze e baci mentre era alla guida dell’autobus (il bus notturno N2). “Un comportamento che è andato avanti per un bel po': dalla fermata Monti Tiburtini a San Paolo” dice uno dei passeggeri. Le testimonianza sono state raccolte da Il Messaggero. Il ragazzo, 24 anni, chiede perdono: “Mi sono fatto prendere la mano, è vero. Chiedo umilmente scusa a tutti. Non so cosa dire, davvero. Ma ero attento alla strada, so che guidare un autobus è una grande responsabilità". Quindi cerca di spiegare: “Quella ragazza è la mia fidanzata e l’altro giorno eravamo felici perché finalmente aveva trovato un posto di lavoro – racconta – non potevamo vederci la sera perché io ero in servizio e così è venuta a trovarmi”.

In soccorso dell'autista romano arrivano i suoi colleghi: “É un bravo ragazzo, si è sempre comportato bene. Non ha commesso altri errori, è giovane. Questa storia gli servirà come esperienza”. Il fatto contestato al ragazzo è avvenuto qualche sera fa. Il notturno era in ritardo, ma quando giunge a Rebibbia, pronto per partire verso Laurentina, i passeggeri saliti a bordo non possono non notare una ragazza alta, bionda, gonna corta e stivali, al suo fianco. E' la sua fidanzata, come ha dichiarato l’autista beccato. “I due ridono, scherzano, arrivano persino a scambiarsi carezze” affermano i passeggeri. Qualcuno poi comincia a spazientirsi pazienza: "Insomma, c’è gente a bordo. Basta i miei figli hanno 9 e 10 anni, e non vogliono vedere questi atteggiamenti”. La Roma-Tpl (che ha in subappalto alcune linee Atac) non ha perso tempo e ha attivato subito le procedure disciplinari. Una commissione poi deciderà il provvedimento da prendere.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views