video suggerito
video suggerito

Roma, malmenato un capotreno: aveva chiesto il biglietto a 2 passeggeri

Accade sulla tratta Roma – Frosinone, con un uomo ed una donna che hanno picchiato un capotreno “reo” di aver chiesto loro il titolo di viaggio.
A cura di Redazione
214 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta disavventura di un capotreno che viaggiava sulla tratta Frosinone – Roma. Questa mattina, infatti, l'uomo è stato aggredito con calci e pugni da una coppia di passeggeri, un uomo ed una donna diretti a Roma. La "causa scatenante" della reazione selvaggia dei due è da ricercarsi nel controllo di routine dei biglietti da parte del capotreno: alla richiesta di mostrare il titolo di viaggio, i due hanno reagito con veemenza, scaraventando l'uomo a terra e colpendolo con calci e pugni.

Il capotreno è finito in ospedale con 5 giorni di prognosi, mentre i due passeggeri sono stati fermati dai Carabinieri di Tor Vergata, per essere identificati e denunciati dal personale delle Ferrovie dello Stato. Più tardi, l'azienda ha diffuso una nota in cui "condanna qualsiasi forma di violenza e rammenta inoltre che ai sensi della normativa vigente il personale ferroviario in servizio è qualificato come Pubblico Ufficiale e ogni forma di violenza, minaccia o resistenza nei confronti degli addetti al servizio a bordo treno, compreso il rifiuto di dare le proprie generalità, costituisce un reato punibile dalla legge".

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views