video suggerito
video suggerito

Roma: ladro “sbadato” tenta il furto di un’auto, ma dentro trova il proprietario

Il ladro ha visto una donna uscire da un’automobile e, non accorgendosi della presenza sul sedile posteriore del marito con il bambino, è entrato velocemente nel veicolo tentando di metterlo in moto con le chiavi rimaste nel cruscotto.
A cura di S. P.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Ha visto una donna uscire dalla sua automobile, deve aver notato le chiavi rimaste inserite nel cruscotto e deve aver pensato di poter rubare facilmente quel veicolo. L’unica cosa che questo ladro sbadato non aveva notato era la presenza del proprietario del veicolo e del figlio seduti sul sedile posteriore. E così lui si è introdotto lo stesso nell’automobile convinto di poterla portare via. L’episodio è accaduto ieri pomeriggio a Roma, in via Casilina. Marito e moglie, insieme al figlio di pochi mesi, si erano fermati davanti a una farmacia e la donna era uscita dall’auto per recarsi all’interno. Suo marito, intanto, si era accomodato sul sedile posteriore per stare col bambino. Quando il ladro sbadato si è introdotto nell’auto, il proprietario ha tanto di bloccarlo inseguendolo per strada.

Il ladro è stato bloccato dalla polizia – Una pattuglia del Commissariato “Porta Maggiore”, impegnata nei servizi di controllo del territorio, ha visto la scena ed è intervenuta. Così il ladro è stato bloccato: si tratta di un italiano di 56 anni ben noto alle Forze dell`Ordine e già destinatario di un provvedimento di obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. L'uomo è stato portato in Commissariato e al termine degli accertamenti è stato arrestato. Dovrà rispondere di tentato furto di autovettura in attesa di essere sottoposto a giudizio con rito direttissimo presso il Tribunale.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views