video suggerito
video suggerito

Roma, grave incidente sulla Togliatti: è ancora caccia ai pirati

Il grave incidente sabato sera: un’auto pirata ha travolto e ferito cinque persone. Nel veicolo vi erano due donne e un uomo svaniti nel nulla. Mistero anche sulle chiavi dell’auto.
A cura di S. P.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Continua la caccia ai pirati della strada che sabato sera hanno provocato un grave incidente a Roma travolgendo la folla che aspettava a una fermata dell’autobus sulla Palmiro Togliatti. Nell’auto ci sarebbero state tre persone, due donne e un uomo.  In queste ore si attendono i risultati disposti sull’Audi TT nera e si cerca di ricostruire il tragitto attraverso il tracciato registrato dall’impianto Gps. È mistero anche sulle chiavi: sabato sera, poco dopo l’incidente, il figlio del proprietario dell’auto ha chiamato il 112 per denunciarne il furto. Secondo il giovane a rubarle potrebbe essere stata una ragazza di cui da sabato sera si sono perse le tracce.

La ricostruzione del proprietario dell’auto – Il ragazzo ha raccontato di essere partito subito dopo pranzo da casa sua per andare a Tivoli e incontrare la coetanea che aveva conosciuto solo pochi giorni prima. Si sarebbe accorto nel tardo pomeriggio del furto della macchina. Da quanto si apprende, l'ipotesi su cui sono al lavoro i vigili urbani è che la ragazza scomparsa possa essere la stessa che ha rubato le chiavi al giovane, per poi consegnarle a chi ha causato l'incidente. Nello scontro di sabato sono rimaste ferite cinque persone, di cui una donna in maniera grave. Le sue condizioni comunque stanno migliorando.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views