video suggerito
video suggerito

Roma, fermato presunto pedofilo in spiaggia: ha rischiato il linciaggio

Caccia all’uomo sulla spiaggia di Tor San Lorenzo, sul litorale di Roma. Fermato dai carabinieri, il presunto pedofilo avrebbe molestato dei bambini e una donna.
A cura di S. P.
38 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato fermato in spiaggia a Tor San Lorenzo, sul litorale di Roma, nei pressi di Aprilia, dopo l’allarme lanciato da alcuni bagnanti. Stando a quanto raccontano le cronache locali, l’uomo avrebbe molestato due bambini e avrebbe palpeggiato anche una donna. Una bagnante si è messa a urlare e in questo modo ha attirato l’attenzione di diversi uomini. Da quel momento, sulla spiaggia, sarebbe iniziata una vera e propria caccia al presunto pedofilo, terminata solo con l’intervento dei responsabili dello stabilimento balneare dove si sono verificati i fatti, il “Piccola Capri”.

Il presunto molestatore portato in caserma – Il presunto pedofilo, scrive Il Messaggero, avrebbe rischiato il linciaggio da parte di molte persone presenti sulla spiaggia. Chiamati i carabinieri, il presunto molestatore – stando alle prime informazioni sarebbe un romeno – è stato portato alla caserma di Tor San Lorenzo. Fra i militari ci sarebbe stato anche qualcuno travestito da bagnante con la pistola di ordinanza alla cintola. In corso le indagini da parte degli uomini dell’Arma per ricostruire quello che è accaduto nei particolari.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views