video suggerito
video suggerito

Roma, due persone sui binari della metro: sono gravi

Due uomini, entrambi sarebbero moldavi, sono caduti sui binari nella stazione Flaminio della metro A di Roma, mentre era in arrivo un convoglio. Sono stati portati in ospedale in gravi condizioni.
A cura di Susanna Picone
135 CONDIVISIONI
Due uomini, entrambi moldavi, sono caduti sui binari nella stazione Flaminio della metro A di Roma, mentre era in arrivo un convoglio. Sono stati portati in ospedale in gravi condizioni.

Grave incidente, questa mattina, in una stazione della metropolitana A di Roma. Due uomini, entrambi moldavi, sono caduti sui binari nella stazione Flaminio, proprio mentre era in arrivo il convoglio in direzione Battistini. Entrambi sono stati estratti dai vigili del fuoco e sono stati trasportati in ospedale. Sarebbero in condizioni molto gravi. Uno dei due è stato portato al Gemelli mentre l’altro all’Umberto I. Secondo una prima ricostruzione pare che uno dei due uomini abbia spinto l’altro e poi sia caduto a sua volta sui binari. Il servizio, in seguito all’incidente, è stato interrotto in entrambe le direzioni tra Battistini e Termini.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views