video suggerito
video suggerito

Roma, colpo grosso al deposito di diamanti: è caccia ai banditi

I ladri hanno suonato al citofono di un ingrosso di pietre preziose che si trova tra i quartieri di Trastevere e Monteverde: si sono spacciati per agenti e poi hanno legato e imbavagliato titolare e clienti. Il bottino è di milioni di euro.
A cura di S. P.
57 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno suonato al citofono spacciandosi per agenti e si sono fatti aprire il portone. Ma una volta dentro si sono coperti il volto e hanno tirato fuori le pistole. Così è iniziata ieri una rapina andata in scena a Roma, in un ingrosso di pietre preziose che si trova tra i quartieri di Trastevere e Monteverde. L’allarme è scattato solo quando i clienti che si trovavano all’interno del deposito e il titolare sono riusciti a liberarsi e a chiamare la polizia. Ma intanto i tre banditi, che secondo la ricostruzione dei presenti avrebbero avuto un accento napoletano, erano scappati. Scappati col bottino che, stando a una prima stima, sarebbe di circa tre milioni di euro.

Il proprietario costretto ad aprire la cassaforte – I tre ladri hanno legato tutti i presenti tranne il proprietario, colpito alla testa con il calcio della pistola e costretto ad aprire la cassaforte dove erano contenuti i diamanti e gli altri preziosi. Poi, anche il proprietario è stato immobilizzato insieme agli altri. Prima di allontanarsi con il bottino il commando ha pensato di prendere le telecamere della videosorveglianza e anche i supporti degli apparecchi che avevano strappato dal muro al momento dell’irruzione.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views