video suggerito
video suggerito

Roma: bus in ritardo, la passeggera picchia l’autista

Una donna prende a calci e pugni una giovane autista di un autobus che era in ritardo a Ostia. E’ accaduto stamattina, vigilia di Natale.
A cura di B. C.
277 CONDIVISIONI
Immagine

Chissà dove stava andando e perché andava così di fretta la passeggera del 05, il bus della Atac che collega il centro di Roma al Porto Turistico di Ostia, che stamattina ha aggredito la conducente del mezzo pubblico per il ritardo con cui viaggiava lo stesso pullman. La notizia è riportata dal Corriere della Sera, che precisa come il fatto sia avvenuto intorno alle 9.30 quando il bus stava viaggiando in via del Sommergibile. Ad un certo punta una donna si è avvicinata alla autista e ha cominciato ad inveirle contro. La 30 enne ha provato a calmarla, ma in tutta risposta l'altra ha deciso di passare dalle parole ai fatti.

Secondo le prime ricostruzioni, l'ha prima tirata per i capelli, quindi l'ha trascinandola fuori dal posto di guida e, una volta bloccata a terra, l’ha presa a pugni e calci sulla testa. La scena è avvenuta sotto gli occhi sbigottiti degli altri passeggeri, presenti anche diversi bambini. La conducente è stata poi soccorsa dagli stessi presenti, qualcuno ha chiamato una ambulanza, altri i carabinieri. Ma la donna, nel frattempo, si era già dileguata. La conducente è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Grassi di Ostia. Sul posto sono giunte anche le volanti del commissariato di Polizia di Ostia, ora alla caccia dell'aggressore.

277 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views