Roma: 27enne ridotta a schiava del sesso dal fidanzato conosciuto in Rete
Una storia d'amore con un tragico epilogo: i due si erano conosciuti su un social network, si erano frequentati per poi fidanzarsi. Tutto nella norma, fin quando una ragazza romana di 27 anni si è trasformata da fidanzata a schiava del sesso. Un uomo e una donna sono stati arrestati per induzione e sfruttamento della prostituzione dai Carabinieri di Roma. I militari hanno liberato la ragazza da questo assurdo incubo.
La ragazza ha conosciuto il fidanzato-aguzzino in Rete: credeva di aver trovato l'amore nel ragazzo di 36 anni, di Iserinia, che l'ha ridotta in schiavitù. L'uomo viveva a Latina ed era già noto alle forze dell'ordine per reati di altre entità. Prima di costringere la sua fidanzata a prostituirsi, le aveva scattato delle foto osé, che ritraevano soprattutto atteggiamenti intimi. Dopo ciò, ha iniziato a ricattare la ventisettenne, minacciando di diffondere gli scatti hot in Internet. La giovane ha ceduto al ricatto: da qui è iniziato il suo calvario da schiava del sesso, sfruttata non solo dal compagno ma anche da una donna di 37 anni che gestiva la situazione. La ragazza è stata costretta a prostituirsi con i clienti che i due le procacciavano. I compensi erano riscossi interamente dai due sfruttatori.
La donna ha denunciato l'intera vicenda ai Carabinieri, i quali hanno ritrovato nell'appartamento dove era costretta a prostituirsi, il materiale usato per ricattarla, tra cui le foto, due macchine fotografiche, agende, due pc, telefoni cellulari, una videocamera e il denaro ottenuto dall'attività illecita. I due sono ora sono stati arrestati. L'ex fidanzato è rinchiuso nel carcere di Regina Coeli.