video suggerito
video suggerito

Roma, 22enne inglese stuprata dopo la discoteca: arrestato il buttafuori

L’uomo aveva ospitato la ragazza nella propria abitazione a Monterotondo e approfittando del suo stato, la giovane sarebbe stata ubriaca, l’avrebbe costretta a consumare un rapporto sessuale.
A cura di S. P.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 51 anni, buttafuori in una discoteca di Roma, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale in seguito alla denuncia presentata da una 22enne inglese che ha raccontato di essere stata ospitata a casa sua dopo una notte trascorsa in un locale e costretta a un rapporto. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Monterotondo, l’uomo di origini campane nella notte tra sabato e domenica scorsa ha conosciuto la ragazza, che era stata lasciata sola e ubriaca dalle sue amiche nei pressi della discoteca, e le avrebbe offerto ospitalità a casa sua a Monterotondo. Con un autobus la giovane e il buttafuori avrebbero raggiunto la casa dell’uomo dove poi si sarebbe consumata la violenza sessuale. La ragazza si è rivolta ai carabinieri nella tarda mattinata di domenica.

La denuncia della giovane inglese – Ai militari la giovane ha raccontato che l’uomo, approfittando del suo stato, l’avrebbe costretta ad avere un rapporto sessuale. Prima di lasciare la sua abitazione, il 51enne le avrebbe dato 10 euro per prendere i mezzi pubblici e tornare a casa. La giovane inizialmente, ancora in stato confusionale, ha vagato per il centro storico di Monterotondo, dove si è rivolta a due vigili urbani che l’hanno poi accompagnata dai carabinieri che hanno ascoltato a lungo il suo racconto e raccolto la sua denuncia. Grazie alla descrizione fornita dalla ragazza, l’uomo accusato della violenza sessuale è stato rintracciato. A casa sua, oltre a un piccolo quantitativo di marijuana, i militari hanno trovato diversi elementi che riconducono a un rapporto sessuale avuto nelle ore precedenti. Il 51enne è stato dunque portato nel carcere di Rebibbia, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views