video suggerito
video suggerito
L'omicidio di Roberta Ragusa

Roberta Ragusa: interrogata l’amante del marito Logli

Sara Calzolaio, l’amante di Antonio Logli, è arrivata in procura per essere ascoltata in qualità di testimone sul caso che riguarda la scomparsa da Gello di Roberta Ragusa. L’amante di Sara e marito di Roberta è l’unico indagato nel caso.
A cura di Susanna Picone
151 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sara Calzolaio è arrivata questa mattina in Procura per essere ascoltata come testimone nel caso che riguarda la scomparsa di Roberta Ragusa. Si tratta dell’amante 29enne di Antonio Logli, il marito della donna scomparsa da Gello (Pisa) la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 e tuttora unico indagato per omicidio volontario e occultamento di cadavere. Contro Logli ci sono le testimonianze di Loris Gozi e di altri membri della sua famiglia. La sua giovane amante è arrivata da sola in Procura alle 8.30 del mattino e per evitare l’assedio dei giornalisti e fotografi presenti ha tentato di coprirsi il volto con un cappuccio in testa e con un ombrello. La sua testimonianza è molto importante in quanto la Calzolaio è chiamata a rispondere, di fronte al pm Aldo Mantovani, sia sui rapporti familiari precedenti ai fatti sia su quelli successivi alla scomparsa nel nulla di Roberta Ragusa.

Da quanto si è appreso, infatti, la donna ha ancora una relazione con Antonio Logli e continua anche a frequentare la casa della coppia e i figli di Roberta. Sara Calzolaio era una persona fidata che frequentava la Ragusa e la sua famiglia in quanto per anni era stata anche la babysitter dei bambini, poi però aveva tradito quella fiducia diventando l’amante dell’uomo. In merito alle indagini, nei giorni scorsi sono stati ascoltati anche i figli della donna scomparsa: entrambi sono minorenni e sono stati assistiti da alcuni psicologi nel corso del loro colloquio con i pm. La loro testimonianza è stata necessaria per ricostruire i rapporti tra i loro genitori. Sempre nei giorni scorsi, i pm di Pisa hanno ascoltato la madre, il fratello e la cognata di Antonio Logli.

151 CONDIVISIONI
155 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views