Ritrovato morto Loris Colusso, l’imprenditore italiano scomparso a Bratislava
È stato trovato morto l'imprenditore Loris Colusso il 67enne di San Michele al Tagliamento scomparso in Slovacchia sei giorni fa. La conferma la figlia Selena.:"È stato trovato il corpo di papà".L'imprenditore lavorava da 30 anni a Bratislava da dove ha fatto perdere le sue tracce lo scorso 15 luglio, lasciando la sua auto chiusa con all'interno il cellulare in un quartiere periferico di Bratislava. Del caso si è interessata l'ambasciata italiana e ora la Farnesina che si sta tenendo in stretto contatto con la Polizia locale. Il corpo sarebbe stato ritrovato nel fiume.
"Dal 16 luglio non abbiamo più avuto sue notizie – racconta Selena – ci siamo preoccupate. Ho sentito papà domenica 12 luglio. Mi aveva raccontato di essere seguito, che qualcuno lo stava tenendo d'occhio. A quel punto ho sentito anche le persone che gli stanno vicini. Mi hanno riferito che papà era come andato in tilt. Si era preoccupato al passaggio di una mamma con il passeggino perché sosteneva che vi fosse delle armi. Così mercoledì scorso l'ho ricontattato per rassicuralo e per avvisare che il mio compagno sarebbe partito per andarlo a prendere".
Prima di sparire Colusso aveva inviato una mail ai suoi collaboratori chiedendo aiuto perché gli avevano rubato i telefoni e qualcuno gli voleva far del male. È seguita la denuncia alla Polizia locale e ai carabinieri di Portogruaro. Le indagini hanno permesso di accertare che due telefoni si trovavano nella abitazione dell'imprenditore, ritrovata perfettamente in ordine. Gli altri due dispositivi isono sttai recuperati nella sua auto chiusa a chiave e parcheggiata nella periferia di Bratislava.