video suggerito
video suggerito

Ritrovato grazie a un controllo stradale il 24enne Alberto, il cuoco scomparso il 9 marzo

Ritrovato grazie a un controllo stradale per il decreto ‘Io resto a casa’,  Alberto Mazzarini, 24 anni scomparso lo scorso 9 marzo da Roana, sull’Altopiano di Asiago. Il giovane si trovava in stato confusionale. La gioia del papà: “Ringraziamo il cielo che con l’emergenza ci siano molti più controlli e poche auto in strada”.
A cura di Angela Marino
375 CONDIVISIONI
Immagine

Ritrovato grazie a un controllo stradale per il decreto ‘Io resto a casa',  Alberto Mazzarini, 24 anni scomparso lo scorso 9 marzo da Roana, sull'Altopiano di Asiago. "Lo hanno fermato, era confuso – dice il padre a il Messaggero – hanno fatto una verifica fotografica e lo hanno identificato portandolo in questura. Un ritrovamento fortuito alle 16 del pomeriggio di ieri. Ringraziamo il cielo che con l'emergenza ci siano molti più controlli e poche auto in strada. In caso contrario sarebbe stato molto più difficile poterlo rintracciare così presto".

Alberto Mazzarini, 24 anni, papà di una bimba di sei era scomparso il 9 marzo da Roana sull'Altopiano di Asiago. Il ragazzo si era allontanato alla guida della sua ‘Sirion Daihatsu', mentre la compagna era via. Era stata proprio Ilaria a sporgere denuncia di scomparsa e attivare la ricerca tramite i social network. Del caso si era occupata anche la trasmissione Chi l'ha visto, dove mercoledì scorsa era intervenuta telefonicamente la cugina di Alberto, con uno straziante appello: "C'è la tua bambina a casa che ti cerca e ti chiama e sente la tua mancanza, come la sente la tua compagna e la sentiamo tutti. Siamo una famiglia, facci solo sapere che stai bene". Alberto, cuoco, secondo la famiglia starebbe attraversando un momento di fragilità.

375 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views