video suggerito
video suggerito

Ritrovato Giovanni: si trovava in Germania il 38enne scomparso da Taranto

“Una bella notizia, grazie alle persone che lo hanno portato con sé e che lo stanno aiutando adesso sta bene, ringrazio tutte le persone che hanno condiviso l’appello”, così Riccardo, il fratello di Giovanni Spagnolo, il 38enne scomparso lo scorso febbraio da Taranto e ritrovato a Colonia, in Germania.
A cura di Angela Marino
103 CONDIVISIONI
Immagine

Fine dell'incubo per la famiglia di Giovanni Spagnolo, il 38enne scomparso da una struttura che lo ospitava a Taranto lo scorso febbraio. Giovanni è stato ritrovato e soccorso in Germania dove è stato riconosciuto grazie agli appelli lanciati dai familiari.

L'uomo, originario di Castelvetrano, è stato rintracciato a Colonia, da dove i familiari si stanno adoperando per farlo tornare. "Una bella notizia, grazie alle persone che lo hanno portato con sé e che lo stanno aiutando adesso sta bene, ringrazio tutte le persone che hanno condiviso l'appello"- ha detto il fratello Riccardo, che per mesi si è speso in appelli e ricerche.

Dal mese di dicembre 2018, Giovanni era ospite di una comunità a Taranto da dove si è allontanato lo scorso 10 febbraio. A sua madre quello stesso giorno aveva manifestato la volontà di volere tornare a casa, ma poi aveva fatto perdere le sue tracce. In passato aveva già lavorato in Germania, dove poi è stato riconosciuto e rintracciato. Il caso era stato trattato anche dal programma ‘Chi l'ha visto.'

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views