video suggerito
video suggerito

Ritrovata morta Ilaria Matteucci, la donna scomparsa a Bolzano: ripescata dal fiume

Tragico epilogo per la scomparsa di Ilaria Matteucci, la donna di cinquantasette anni che ha fatto perdere le sue tracce lo scorso 10 febbraio. Il corpo senza vita di Ilaria è stato ripescato dal fiume Adige, a Mori, in Trentino, dove si era fermato all’altezza dello sbarramento. Si indaga sulle cause della morte.
A cura di Angela Marino
9 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico epilogo per la scomparsa di Ilaria Matteucci, la donna di cinquantasette anni che ha fatto perdere le sue tracce lo scorso 10 febbraio. Il corpo senza vita di Ilaria è stato ripescato dal fiume Adige, a Mori, in Trentino, dove si era fermato all’altezza dello sbarramento. La donna, originaria di Bolzano ma residente da molti anni a Gubbio (Perugia), è scomparsa oltre due settimane fa dalla casa di un amico, dove era ospite. Si era trasferita lì pochi giorni prima e proprio l'indomani del giorno della scomparsa avrebbe dovuto spostarsi in un'altra località, dove doveva iniziare un nuovo lavoro. Nulla lasciava supporre che potesse allontanarsi senza ragione.

Le ricerche sono iniziate non appena è stato dato l'allarme e si sono concentrate nell'area di Vadena, dove confluiscono l'Isarco e Adige, entrambi setacciati dai sommozzatori nel corso delle ricerche. Proprio sull’Adige i cani molecolari avevano rilevato tracce della donna. Impossibile, al momento, fare ipotesi sulla morte di Ilaria. Non si esclude che si sia trattato di un drammatico incidente, ma resta aperta anche l'ipotesi del gesto volontario. Saranno gli esami medico legali sul corpo a fare chiarezza sulle cause e l'epoca della morte.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views