video suggerito
video suggerito

Ritrovata la borsa Prada da 32mila euro rubata a Milano: era in un cespuglio

Il ladro è stato individuato grazie alle telecamere: aveva sottratto la costosissima borsa nel negozio di via Montenapoleone grazie a un dispositivo che disturba l’allarme antitaccheggio.
A cura di S. P.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Gli agenti della squadra mobile hanno recuperato la borsa del valore di 32mila euro che era stata rubata il 2 maggio scorso nella boutique Prada di via Montenapoleone a Milano. La borsa si trovava ancora in pieno centro di Milano, a poche centinaia di metri dal Quadrilatero della moda, ma era finita in un cespuglio in via Marina. Lì è rimasta per tre giorni. Il ladro – si tratta di un 61enne di nazionalità serba con precedenti – è stato individuato grazie alle telecamere presenti nel negozio. Denunciato per furto aggravato, ha poi deciso di collaborare con gli agenti facendo ritrovare la borsa Prada. Era riuscito nella sua impresa grazie a un dispositivo che disturba l’allarme antitaccheggio.

Il ladro ha infilato la borsa sotto la giacca ed è uscito dal negozio – Le immagini registrate dalle telecamere del negozio mostrano infatti l’uomo mentre si aggira tra vestiti e stand per poi infilarsi la borsa di coccodrillo da 32mila euro sotto il giubbino e uscire dal negozio indisturbato grazie al dispositivo attaccato a una fascia sotto la camicia. Sono in corso altre indagini per scoprire se siano stati commessi ulteriori furti con lo stesso modus operandi in zona.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views