video suggerito
video suggerito

Ritrovata Daniela Falcone: ha ucciso suo figlio di 11 anni con un paio di forbici

È stata ritrovata Daniela Falcone, la donna scomparsa due giorni fa: ha ucciso colpendolo con le forbici il suo figlio di soli 10 anni.
A cura di Redazione
4.834 CONDIVISIONI
Immagine

L'allarme era scattato due giorni fa, quando un uomo aveva denunciato la scomparsa della moglie e del figlio di soli 10 anni: la donna si era recata nella scuola del bambino e lo aveva prelevato prima dell'orario d'uscita, poi si era allontanata con la sua utilitaria facendo perdere le loro tracce. Ieri gli inquirenti avevano aumentato il volume delle ricerche, facendo ricorso anche ad un elicottero per monitorare le campagne intorno a Rovito, il centro nei pressi di Cosenza in cui viveva la famiglia, nonché le zone nei pressi della Sila. La tesi degli inquirenti era quella dell'allontanamento volontario e le prime segnalazioni (il rifornimento di benzina presso un distributore della zona) sembravano confermarlo.

Questa mattina però la tragica scoperta: le forze dell'ordine hanno infatti individuato la posizione dell'auto della donna nei pressi della strada che collega Cosenza e Paola. Giunte sul posto hanno però constatato che il bambino era morto, a causa di un profondo taglio alla gola infertogli dalla madre, la quale ha poi tentato di togliersi la vita non riuscendovi anche grazie all'intervento dei sanitari allertati dalle forze dell'ordine. Nelle prossime ore sarà più chiara la dinamica della vicenda, mentre non si conoscono i motivi che avrebbero spinto la 43enne Daniela Falcone a compiere un gesto così efferato nei confronti del piccolo Carmine.

4.834 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views