Ritrovata Celsa Polari, la donna scomparsa da Crescentino
È stata ritrovata Celsa Polari, la donna di 73 anni di cui non si avevano notizie dalla mattina di martedì 10 marzo. Celsa è stata ritrovata dalla squadra cinofili dei vigili del fuoco ed è stata portata al Pronto Soccorso dal 118. Le sue condizioni di salute non sembrano preoccupanti. Era scomparsa da da Crescentino (Vercelli), in Piemonte.
Martedì 10 marzo Celsa Polari, 73 anni, moglie e madre attaccatissima alla famiglia e al suo cane, si era allontanata da casa facendo perdere le sue tracce. La scomparsa era stata denunciata alle autorità dal figlio della donna, che aveva anche condiviso un appello sulla pagina Facebook di ‘Sei di Crescentino se", dando il via al tam tam delle condivisioni.
Intanto nella zona vicino al Po, andavano avanti le ricerche condotte dai carabinieri di Crescentino, della vicina Cavagnolo e dai vigili del Fuoco di Vercelli, Chivasso e Torino. Chi avesse informazioni è stato invitato a contattare le forze dell’ordine. Proprio il nucleo cinofili dei vigili del fuoco ha ritrovato Celsa, nei pressi di un ferramenta. Non sono noti i motivi dell'allontanamento, ma verosimilmente Celsa potrebbe essere stata colta da un malore o da un momento di confusione.