2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritardi nei soccorsi in pista, pilota spegne incendio da sè (VIDEO)

Questo corridore di IndyCar si è visto costretto a spegnere da solo un principio d’incendio al motore della propria auto a causa dei ritardi nei soccorsi.
A cura di Valentina Scionti
2 CONDIVISIONI
Incendio in pista

Il detto "chi fa da sè fa per tre" sembra trovare la sua applicazione pratica nel filmato che vi presentiamo in questa pagina. Il protagonista del video è il corridore automobilistico Will Power che durante un giro di prova in occasione dell'IndyCar si è trovato a vivere un'esperienza alquanto surreale.

Come si può vedere dal filmato, il motore dell'auto di Will Power inizia ad emettere una nuvola di fumo, il che come tutti sanno non è esattamente un segnale rassicurante, anzi. Il corridore, quindi, attende con pazienza per qualche istante che i soccorsi arrivino con l'estintore per poter spegnere il principio di incendio al motore.

Una volta appurato che nessuno sembra intenzionato a farsi vivo, il pilota prende la decisione di fare da sè, andando a prendere l'estintore e spegnendo da solo il principio di incendio che nel frattempo sta rischiando di creare una situazione molto più pericolosa del previsto. Il video ovviamente ha fatto il giro del web, denunciando la disorganizzazione dell'IndyCar in materia di sicurezza.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views