video suggerito
video suggerito

Rissa sfocia nel sangue a Ravenna, 47enne ucciso a coltellate: fermato il killer

Un uomo di 47 anni è stato ucciso a Ravenna al culmine di un rissa con un coltello da cucina da un italiano che è stato fermato subito dopo la tragedia: indagini in corso.
A cura di Ida Artiaco
182 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio.
Immagine di repertorio.

Una rissa è sfociata nel sangue a Ravenna nella serata di ieri. La vittima sarebbe un un italiano di 47 anni. Il killer è stato fermato subito dopo la tragedia.

Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, tutto è iniziato in piazza del Popolo dove è scoppiata una rissa a quanto pare per futili motivi tra un italiano di 47 anni e una coppia di uomini già noti alle forze dell'ordine. I tre si conoscevano.

Poi il 47enne sarebbe andato a casa dei due verso mezzanotte, dove il connazionale lo ha ucciso brutalmente con un coltello da cucina. Trasferito in ospedale, è deceduto poco dopo. L’omicida, un uomo di 62 anni, è di Imola ed è stato preso subito dopo la tragedia. Al momento si trova in Questura a Ravenna a disposizione del Pm di turno Stefano Stargiotti.

Indagini sono in corso da parte delle forze dell'ordine per ricostruire l'esatta dinamica di quanto successo. La Scientifica, in particolare, è impegnata nella ricerca dell'arma del delitto. Pare che sia la vittima che il killer fossero seguiti dai servizi sociali.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views