Rissa sfocia nel sangue a Ravenna, 47enne ucciso a coltellate: fermato il killer
Una rissa è sfociata nel sangue a Ravenna nella serata di ieri. La vittima sarebbe un un italiano di 47 anni. Il killer è stato fermato subito dopo la tragedia.
Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, tutto è iniziato in piazza del Popolo dove è scoppiata una rissa a quanto pare per futili motivi tra un italiano di 47 anni e una coppia di uomini già noti alle forze dell'ordine. I tre si conoscevano.
Poi il 47enne sarebbe andato a casa dei due verso mezzanotte, dove il connazionale lo ha ucciso brutalmente con un coltello da cucina. Trasferito in ospedale, è deceduto poco dopo. L’omicida, un uomo di 62 anni, è di Imola ed è stato preso subito dopo la tragedia. Al momento si trova in Questura a Ravenna a disposizione del Pm di turno Stefano Stargiotti.
Indagini sono in corso da parte delle forze dell'ordine per ricostruire l'esatta dinamica di quanto successo. La Scientifica, in particolare, è impegnata nella ricerca dell'arma del delitto. Pare che sia la vittima che il killer fossero seguiti dai servizi sociali.