Rissa in discoteca per una ragazza, 20enne in gravissime condizioni
MODENA – Un ventenne lotta tra la vita e la morte all'ospedale di Baggiovara (Modena) dopo aver preso un pugno al volto per futili motivi, pare una lite legata a una ragazza. La polizia sta cercando di ricostruire l'esatta dinamica del pestaggio, ma dalle prime informazioni pare che il giovane abbia sbattuto violentemente il capo a terra dopo essere stato colpito con violenza in pieno viso
Il ragazzo ora si trova in prognosi riservata. La lite in questione è avvenuta fuori da una discoteca molto conosciuta e frequentata di Sassuolo. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini della squadra mobile di Modena, che hanno individuato l'altro giovane, che pare essere un coetaneo.
Gli agenti della mobile hanno immediatamente sentito tutti i testimoni presenti, cercando di avvicinarsi da subito il più possibile all'esatta dinamica dei fatti. Sono in corso altri accertamenti, sempre da parte della polizia di Stato, per chiarire ulteriormente come siano andate le cose al fine di attribuire le relative responsabilità. Probabilmente il giovane che ha tirato il pugno sarà denunciato per lesioni aggravate a fronte delle condizioni del ventenne.